CDM 2
CDM NEWS:La prossima data dei CDM: IMPERDIBILE Venerdì 21 novembre c/o Casale del Maltese (Capurso)

venerdì 21 marzo 2008

MESSAGGIO DEL PRESIDENTE


Dopo il cambio alla guida manageriale, preso con sapienza e mastria dal nostro Bombacigno, mi sono defilato momentaneamente dal gruppo. Questo mio allontanamento è stato necessario in primis, per dar spazio al nosto amico e fratello Bombacigno, ma sicuramente perché c'era altro sul fuoco...Ebbene si, è stata dura, ma finalmente posso dare conferma. Dal mio rientro da Londra, porto buone nuove per il gruppo. Ho siglato un accordo con una famosissima casa discografica, e non solo, che ha reso soci tutti i C.D.M. L'accordo porterà una ventata di freschezza e di ottimismo. Inoltre potremo usufruire di incisione e distribuzione capillare del nostro album d'esordio. Snocciolo quì di seguito alcune interessanti percentuali:
- posizionamento globale: 98%; copriamo praticamente tutte (o quasi) le terre emerse;
- pubblicità su tutti i media primari gestita al 100%; TV, radio, Web e carta stampata;
- raggiungibilità clientela: 80% dei giovani con età compresa tra i 10 e 20 anni 99% dei ragazzi con età compresa tra i 21 e 30 anni 98% degli adulti con età compresa tra i 31 e 60 anni 50% del restante campione.
Con questa manovra posso finalmente esprimere al meglio il Vostro potenziale e lanciarvi alla Top Ten delle classifiche planetarie.
Ringrazio ancora la direzione tutta per la fiducia in me riposta e saluto affettuosamente tutti i nuovi ingressi nello Staff (vedi il nostro esperto di Viral Marketing Tommy Pennelli) e tutte le nostre nuove fans. E come posso dimenticare il ritorno di un fratello...un figliol prodigo della musica...un artista eclettico ma sincero...ben tornato Pippo De Piscopo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti presidente

Anonimo ha detto...

Signori CDM qui abbiamo fiutato giusto!

grande il nosto PRESIDENTE in pochi giorni dalla sua carica visto cosa èstato capace di fare...

a portato noi CDM hai vertici di tutte le classifiche mondiali

grazie sig. PRESIDENTE buona Pasqua a lei e la sua famiglia!

Anonimo ha detto...

apprendo solo con questo messaggio che la punta di diamante del complesso "pippo de piscopo" è tornato!!!!
finalmente il complesso si esprimerà nella sua grandezza!!!
ben tornato pippo ora sarà ancora più bello ascoltarvi.
ciao