CDM 2
CDM NEWS:La prossima data dei CDM: IMPERDIBILE Venerdì 21 novembre c/o Casale del Maltese (Capurso)

lunedì 10 marzo 2008

GIGIGNO "THE BOSS" EX MANAGER


E dopo tanto decantare abbiamo il piacere di presentarvi il manager del gruppo:
GIGIGNO "THE BOSS"
la sua esperienza nel campo musicale è notevole. Grazie alla sua professionalità il gruppo può già vantare delle date al suo attivo (naturalmente ve le comunicheremo quanto prima).
Fautore del primo acquisto importante del gruppo (vedi post precedenti) è sempre presente nel momento del bisogno. Insomma è un manager con M maiuscola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Gigigno.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao CDM! sono capitata qui per caso.... ho visto le vostre foto in particolare mi ha cplpita quella del vostro manager! mi sembra di conoscerlo come faccio per mettermi in contatto? ciao a siete grandi!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Manuela.
Tu come tanta altra gente che vorrà conoscere il gruppo, potrà presto incontrarlo in qualche serata. Presto daremo comunicazione del calendario aggiornato.

Per non rendere quest'attesa lunga ed estenuante, potrete entrare in contatto stretto con il gruppo grazie all'evento live "I C.D.M. nel locale delle prove".

Ingresso libero su prenotazione, consumazione facoltativa di 2€ per Peroni ghiacchiata.

La direzione si riserva diritto di selezione all'ingresso.

CDM Mistergogo ha detto...

Gigigno almeno comunica al gruppo queste tue decisioni, almeno facciamo la scorta delle birre!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
sono una ragazza di Polignano a Mare e sarei interessata a conoscere il vostro manager...gigi.....gran bel ragazzo...
COME FACCIO PER METTERMI IN CONTATTO CON LUI?
Complimenti per il gruppo.
Ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazza di polignano! il nostro manager dorme..... rispondo io per lui, io sono Uccio e faccio parte dei CDM come possiamo fare con Gigigno dobbiamo sacrificarci noi x lui. A presto!

Anonimo ha detto...

cara manuela, ma Angelo l'hai visto? :)))))))))))

Anonimo ha detto...

Ciao Angelo! si che ti ho visto devo dire che anche tu non sei male.... anche il reto dei CDM sono carini ma in particolar modo mi ha colpito il vostro manager!

Anonimo ha detto...

La fotografia l'ho vista,mi manca l'originale,ma se dal vivo è come altri due componenti del gruppo assolutamente la prossima volta che vengo in Puglia lo voglio conoscere!!!!!
Grazie in anticipo!