CDM 2
CDM NEWS:La prossima data dei CDM: IMPERDIBILE Venerdì 21 novembre c/o Casale del Maltese (Capurso)

sabato 29 marzo 2008

LE FANS DEI CDM

Immagini sempre più esclusive sul blog dei cdm, ecco a Voi delle immagini che si commentano da sole. Ringraziamo ancora una volta Bianca e Valeria per la loro presenza anche se c'è da dire che loro sono pazze dei CDM.









Considerato il buon rapporto con i propri fans i CDM parteciperanno attivamente al compleanno
di una delle Fans.
Saluti e baci alle nostre fans preferite
By CDM Group

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie di averci inserito nel vostro blog!!Siamo proprio contente,anche se io sn venuta malissimo!!Uf!!Pazienza!Speriamo che nelle prossime foto,se ci saranno,io stia meglio!Cmq ci siamo proprio divertite quella sera e sn contenta che veniate da me per il mio compleanno!Ma che onore i cdm direttamente a casa mia!!!!Wow!!!Meno male che siete riusciti a ritagliarvi qualche ora, tra i vostri mille impegni, per un po' di tempo libero e dedicarlo a noi!!!!GRAZIE!!!!! Bianca

Anonimo ha detto...

Carina quella con gli occhi azzurri! :)))

Anonimo ha detto...

Gentile Bianca, leggo ora il tuo commento mentre sono in volo per Sidney! I canguri australiani hanno richiesto i CDM!!!
Purtroppo dovrò intervenire per placare le orde di fans che sono in protesta d'avanti al "Locale delle Prove". Dopo aver letto il tuo post, ci sono state organizzazzioni spontanee di manifestazioni contro questa festa. Tutte adesso acclamano il gruppo nei loro party. Purtroppo ho dovuto spiegar loro che la situazione era insostenibile visti i numerosi impegni del gruppo. Quindi "prometto" in questa sede, che prossimamente apriremo un'agenzia di eventi per gestire feste ed eventi. Rassicuro quindi tutte le fans! Per mantere l'ordine e la solidità del gruppo, mi trovo costretto a rientrare prima dal mio incontro di lavoro in Australia per prendere parte al party da te organizzato.

Anonimo ha detto...

Nn avrei voluto creare tutto questo caos....Mi scuso vivamente!!Ad onor del vero devo specificare che l'argomento nn l'ho introdotto io,ma il mio caro amico mister Gogo!!Quindi care fans questo onore riuscirò ad averlo vista l'amicizia tra me e la voce dei cdm!!
Cmq vista la prontezza del presidente,fra un po cn la nuova agenzia anche questi eventi saranno ben organizzati!!
E riguardo il presidente sarò ben lieta se prenderai parte(o visto il ruolo è meglio usare il 'lei'?!)al piccolo party tra amici per il mio compleanno,sempre che gli impegni lo permettano!!
Scusate ancora per il disagio!!Bia

Anonimo ha detto...

Riguardo ad Ugo...direi che anche la ragazza cn gli okki verdi nn è male,vero?!!AHAHAHA!!

CDM Mistergogo ha detto...

Bianca ti confermo sin da ora la nostra presenza al tuo compleanno, anzi ti dirò che il presidente sarà onorato di partecipare. Per cui nessun tipo di problema i CDM ci saranno al tuo cmpleanno.
Un bacio a te e a Valeria.

Anonimo ha detto...

Signori, sapete..la mia parola..

Confermo la nostra presenza alla festa di Bianca. Per le altre feste ci riuniremo per decidere le disponibilità e le remunerazioni al gruppo.... ma per Bianca è tutto omaggiato.

Un abbraccio a tutti qui fa molto freddo.

CHECCO MANAGER
S.MARTIN LANE HOTEL
LONDON.

CDM Mistergogo ha detto...

Non posso che concordare con il Sig. Presidende ed il nostro grande manager Bomba.
Bianca grazie delle tue parole ma vorrei specificare che io non sono solo la voce dei CDM ma anche il bassista, anche se da poco.
Abbiamo pensato di portare per la festa un piccolo impiantino circa 20000 Watt, ma non so se sono sufficienti, per questo chiedo ausilio al presidente e al manager, che dite basterà quest'impiantino?????

Anonimo ha detto...

Sentite Bianca, chiedetele se 20000W possano andar bene.

Se sara' necessario integrare, sara' fatto. Compriamo quel che serve.

MANAGER CHECCO

Anonimo ha detto...

SONO UN FAMOSISSIMO PRODUTTORE AMERICANO.
VORREI PORTARE I CDM IN TOURNEE' IN GIRO PER IL MONDO.
SE SIETE INTERESSATI CONTATTATEMI.
NON AFFIDATEVI A MANAGER SENZA ALCUNA ESPERIENZA NEL SETTORE!

DAVID BALDACCI
CO-PRODUTTORE VIRGIN MUSIC
MIAMI (FLORIDA)