CDM 2
CDM NEWS:La prossima data dei CDM: IMPERDIBILE Venerdì 21 novembre c/o Casale del Maltese (Capurso)

mercoledì 12 marzo 2008

LA PRIMA DATA C'E'

IL NOSTRO MANAGER CI HA DATO COMUNICAZIONE DELLA PRIMA DATA

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentili amici, de Checco OTTICA SAMARELLI BARI.

E' il mio un commento che vi lascio in un momento per voi gioioso. Esso si contrappone ad una bella notizia, la data della vostra prima serata.

Oggi, ore 18.22 sono stato contattato online dal vostro manager Gigigno..
La figura manageriale è, commercialemte parlando, una figura di elevata importanza, eleganza e stile, utile alla valorizzazione del vostro gruppo e al contatto con il mondo esterno. In teoria piu' il manager riesce a ottenere buoni risultati e piu' vale e di consegnuenza ha un costo. Considerato che gigigno lo fa per "spirito di amicizia" immaginate che tipo di qualità lui potra' offrire al gruppo.
Questa non è una polemica ma una constatazione di fatto, dalla quale vorrei agganciare uno spiacevole inconveniente accadutomi nel pomeriggio.
Il "manager" (e veramente chiedo scusa ai manager veri) mi ha volgarmente sollecitato, anche in lingua incomprensibile, di elargire ingenti somme pecuniarie, unite al dono di prodotti. Inoltre il sig. Gigigno mi chiedeva l'elargizione di 5 occhiali da sole, nonostante il gruppo fosse formato da 4 elementi. Quindi dando a lui il compenso in cambio dell'esclusiva sponsorizzazione al gruppo. Aveva altresì nominato poteziali concorrenti che avrebbero potuto sostituire il nostro sponsor. Scusate ma nel mio paese questa si chiama corruzione! Ci si trova, a mio parere, dinanzi a persone con poca dignità che utilizzano il potere e le capacità altrui per trarre benefici economici: LUCRO!!

Sono per noi ancora ignote le iniziative legali che intenderemo intraprendere, pero' una cosa è chiara, che OTTICA SAMARELLI, nota azienda barese, rimarrà fuori dai vostri eventi perche' entrata presto in collisione con la vostra figura dirigenziale. Sono stato accusato di voler invadere il lavoro di gigigno, togliendo a lui il maestoso e dignotoso e tanto meritato incarico.

A tal proposito ognuno si assuma le proprie responsabilità studiando e intraprendendo azioni di scuse. Se cosi' non sara' l'azienda barese rimarra' sin d'ora lontana dai vostri sogni e dai vostri progetti, finanziando inoltre il gruppo del locale adiacente al vostro..

Buonasera. Checco.

Anonimo ha detto...

Purtroppo, dopo i primi e fruttuosi successi, arrivano anche le prime delusioni.

Dopo la contesa tra la Sony e la Emy per i diritti sulla pubblicazione dei nuovi pezzi dei C.D.M., il manager, con un abile mossa di marketing, ha portato al gruppo un vantaggioso contratto con una terza casa discografica che al momento vuole restare nell'anonimato.

Purtroppo, l'evento live "Nella sala delle prove", in programma per questo fine settimana, è stato cancellato.
Le motivazioni sono da ricercarsi nella vita privata di un componente del gruppo che predilige gli eventi mondani e privati, alle prove con il gruppo.
Sicuramente, sarà organizzata nuovamente l'evento che, con molta probabilità, si terrà all'aperto, in un piazzale organizzato e gestito alla perfezione.

Nota dolente è la presenza di voci false e tendenziose che porterebbero, il manager, lontano dal gruppo. Queste voci, fatte circolare da uno sponsor, sono tese a far salire la tensione ed evitare di versare la quota di sponsorizzazione dovuta.
Resta per tanto chiaro che, con questa nota, voglio abbracciare, virtualmente, la causa dei C.D.M. e portarne sia la gloria che la croce.

CDM Mistergogo ha detto...

Ragazzi secondo me si dovrebbe organizzare una riunione per appianare le problematiche sorte tra Gigigno e Checco, purtroppo l'evento live non sarà realizzabile questa settimana per i motivi spiegati dal nostro manager a cui diamo piena fiducia, voglio sono dire che i ragazzi si stanno guardando in giro per cercare un nuovo batterista visto e considerato quanto è successo.

Anonimo ha detto...

Egreggi C.D.M. dopo un colloquio avuto con il Sig. Bombacigno mi duole dirvi che il Vostro manager Sig. Gigigno si è comportato in maniera errata, non si può corrompere un personaggio come il Bomba.
Sappiate che gli incartamenti per la costruzione del capannone adibito a sala prove e concerti erano già pronti, e tutto a spese del Vostro ex sponsor. Prego pertanto tutti i componenti del gruppo di riunirsi e decidere sul da farsi, sapete benissimo che Voi siete una realtà e il vostro manager non è in grado di sostenere questo tipo di situazioni.
Attendo Vostre notizie, Vi prego di considerare la cosa con molta attenzione.
DISTINTI SALUTI
L'ASSESSORE

Anonimo ha detto...

Con la presente siamo a consegnare al Sig. Gigigno un avviso di garanzia con le accuse di estorsione e ricatto fatte nei confronti del Sig. Bombacigno.
Pertanto sino alla data del processo il Sig. Gigigno deve essere sollevato dall'incarico di manager dei C.D.M. pena la detenzione da 5 mesi a 1 anno ai sensi della legge 3450 del 12/03/08.
Visto e considerato che il gruppo dei C.D.M. è considerato una realtà il posto del Sig. Gigigno verra svolto almeno temporaneamente dal Sig. Bombacigno.
DISTINTI SALUTI
STUDIO LEGALE PERONI

Anonimo ha detto...

Gentili tutti,
vi porgo in assoluto il mio più sentito saluto. Vengo a conoscienza dal mio pool di avvocati che è stato inquisito uno dei miei più stretti collaboratori, CRIBBIO!
Dopo un'attenta analisi dei miei avvocati, siamo riusciti a scagionare completamente il mio collaboratore,.... amico,...fratello....Gigigno "The Boss".
Inoltre ho avuto notizie dal mio ex amico guarda sigilli di Ceppaloni, che il Bombacigno, titolare dell'attività Samarelli, ha R-E-G-A-L-A-T-O ad alcuni giudici, dei costosissimi occhiali da sole contraffatti. MA INSOMMA!!! QUESTA NON E' GIUSTO PER UN ITALIA CHE LAVORA!
Di conseguenza mi sono trovato costretto a modificare una legge e portarla all'approvazione del senato per poter incarcerare, per direttissima il lestofante...il Bomba!

Ovviamente, anche grazie all'amicizia con il Gigigno "The Boss", ho creato una casa discografica che avrà come unico scopo di vita, quello di curare tutta la discografica dei C.D.M.. Tra l'altro questo è un gruppo che mio figlio Piersilvio, già seguiva da tempo.
Inoltre, ho organizzato per tutta la band, una gita a Milanello, dove potranno trascorrere una intera giornata con i nostri campioni...

Ovviamente le televisioni interessate allo scoop dovranno chiedere udienza alla redazione del mio amico Emilio F.

Spero, pertanto, di non dover più avere a che fare con questi lestofanti, canaglie e arraffano della piccola e viziata borghesia barese.

In concomitanza con quanto detto, spero che il 13 - 14 Aprile siappiate che votare per noi è .....votare per i C.D.M. è .....votare Gigigno "The Boss". In questa occasione vorrei rendere noto, prima di scrivere all'ANSA, della candidatura per la Puglia di Gigigno "The Boss"

Vi abbraccio e vi auguro buon lavoro

S.B.

Anonimo ha detto...

Non so cosa ti prende.
Gentile Silvio, l'altra sera a cena mi eri sembrato un personaggio mite. Decantavi i vini che ti ho fatto bere da Tuccino, mi hai ringraziato della cena che ti ho piacevolmente offerto! Insomma prima amici, poi nemici..Hai ragione quando dici "questa è l'Italia".
Non riesco a comprendere come in un momento per te intenso per la campagna elettorale, hai tempo e piacere di scrivere sul blog a mio carico.
Devo ammettere che hai fegato, e credo che i miei cari amici saranno contenti per la tua apparizione sul blog.
Pero' di cavolate ne ha scritte: CRIBBIO.

Devo confermare che molte info negative sono state messe mio carico, come l'elargizione gratis di occhiali e quant'altro. MA PENSA TE!! Direi di smetterla, di smetterla di schierarti dalla parte di un povero managerino che in cambio ti ha promesso solo voti. Immagino quanti tir di caramelle ti siano giunti a casa e anche a milanello alla tua squadra! Spero che le nuove vigorsol ti siano piaciute piu' delle vivident. MA NON ABBIAMO VISTO NULLA NON TI PREOCCUPARE. Il tuo amico gigigno insiste..la corruzione la porta con se, nel suo DNA.
Ieri sera caro Silvio sono stato a cena con i maggiori responsabili dei CDM, questo gruppo emergente di cui ti avevo parlato. Devo confermare che loro sono dalla mia parte, vogliono me come manager perchè hanno annusato abilità capacità e soprattutto LEGALITA'.
Evoglia tu a mangiare caramelle o a masticare ciungomme..adesso con la nuova Italia ci sarà la meritocrazia!
Ma tutti sanno che sono un signore: se accettero' avrò bisogno di tempo, perche' sono molto impegnato con la gestione delle mie aziende.

Spero per te, che questi lestofanti di cui parli, direi parola inopportuna considerando il tuo stile, ti votino.
Ormai io e il sig gigigno comunichiamo solo con gli avvocati.

Sarà lunga. Ma io vedro' presto la soluzione e la vittoria e se ci vedo io, vi potete fidare.

IL BOMBA
C/O OTTICA SAMARELLI SPA
BARI -

Anonimo ha detto...

NONOSTANTE LA PARENTELA E L'AFFETTO CHE MI LEGA ALL'AMMACCATO CUGINO GIGI, MI VEDO COSTRETTO A SCHIERARMI DALLA PARTE DEL TRITACIBO BOMBACIGNO. SONO QUI A STENDERE UN'ANALISI SUI 2 CONTENDENTI:
IL GIGIGNO ATTRAVERSA UN PERIODO BUIO (GUAI SENTIMENTALI E PROBLEMI SUL LAVORO) CHE POTREBBE PORTARLO A SFRUTTARE (SUO MALGRADO) LE CAPACITA' MUSICALI DEI SUOI "AMICI" X UN TORNACONTO PERSONALE (ECONOMICO, NATURALMENTE...); IL BOMBA PUR ESSENDO PIGRO, SVOGLIATO E, DISPIACE DIRLO, INUTILE SUL CAMPO, DIMOSTRA NELLA VITA SOCIALE E COMMERCIALE UNA GRINTA E UNA DETERMINAZIONE CHE, MESSA A SERVIZIO DEL GRUPPO, POTREBBE TORNARE UTILE. STA A VOI TRARRE LE POSSIBILI CONCLUSIONI, NON DIMENTICANDO CHE CONOSCETE UNA PERSONA CHE POTREBBE SOPPERIRE A TUTTI I VOSTRI PROBLEMI....PENSATECI.....

Anonimo ha detto...

Questo messaggio vuol essere una convocazione x i 4 elementi del gruppo CDM per la riunione! in data odierna decideremo noi CDM se fare fuori tutti..... qui ragazzi stanno cercando di speculare sulle nostre fatiche che solo noi possiamo sapere in quanto abbiamo passato giornate intere a provare è riprovare i pezzi! e ora che i CDM sono una realta'!!!! si cerca di sfruttarli! mi rivolgo hai CDM in quanto capo fondatore è esigo che vega presa una decisione definitiva questa situazione è da risolversi entro oggi.

CDM Mistergogo ha detto...

In qualità di fondatore del blog dei CDM e facente parte del gruppo in qualità di bassista(il basso è arrivato) e cantante, sono quì ad indire una riunione per questa sera presso la sede dei CDM per risolvere la situazione, ad ogni modo concordo con il Sig. Uccio.
Stasera le parti in causa sono pregate di recarsi al locale grazie

Anonimo ha detto...

Cari Frateli e Sorele...
vengo atesso a zapere ke, il frattello Gigno "The Boss" ha espiatto tutte le sue colpe. E' statto un kamminno difficcile e tortuoosso, ma il nostro e vostro frattello è finalmente giunto a serenità interriorre.

Accogliammolo come redento e porciammo l'altra kuancia.

Noto, con forte rammmariko, ke non ho ankora avvutto nottizzzie del pentimento del Bomba....FRATELLO!!! Torna sulla reckta viaaaa...il regno dei ccceli è pronto per akkogliere la retenzione dalle maleffatte portatte a sfavorre del fratttello Gigno "The Boss".

Colco l'occcassionne, per aucurarvi una serrenna pascua e che lui sia sempre kon fvoi.


Nota della Santa Sede in Vaticano

Anonimo ha detto...

non credevo foste così famosi caspita,ma anche questi personaggi sono iscritti al partito peronista?????

Anonimo ha detto...

Bene. Vediamo di fare una piccola rinfrescata commerciale dei CDM, faro' un riepilogo della situazione seguito da conclusioni e ringraziamenti doverosi.

Piccola parentesi di ringraziamento al sig. Tommy, per il suo semplice e deciso intervento al blog, rappresentandolo un pò come figurà della verità.
Questo, nonchè cugino del mio antagonista gigigno, ha piacevolmente espresso un sereno parere circa la storia in oggetto. Premetto che il suo intervento, a PRESCINDERE dai contenuti anche se son chiari a tutti, sono per noi, segno di dinamicità del blog. Segno di crescita. Segno di movimento..
Stiamo muovendo in maniera naturale le pedine del successo. Stuzzichiamo l'interesse della gente attirando a noi le loro attenzioni e sospingendo quest'ultima a dar spazio ai loro pensieri.

Un cenno di storia..
Carl MAX tantissimi anni fa era promotore di una nuova concezione commerciale quale quella del reinvestimento, cioè lui sosteneva che il profitto dato da una vendita doveva essere reinvestito perche' avrebbe portato altro guadagno, e il riguadagno doveva essere reinvestito nuovamente per portarne altro e cosi' via..In tal modo ebbe inizio una politica commerciale che dopo tanti anni è rimasta intoccabile, vera e seria. Da qui mi collego al pensiero che CDM, intesa come azienda, è un prodotto interessante che ha in pochi giorni avuto i frutti. Una fortuna in un'era di tanta concorrenza. Reinvestiamo quesa popolarità, reinvestiamo questo successo, reivestiamo le attenzioni, pensando che domani dobbiamo fare meglio.
Ottima l'iniziativa del Sig. Gogo che ha acquistato un nuovo strumento inteso come miglioria al gruppo. Qualsiasi cifra, ma è un giusto investimento. Reinvestiamo quello che ci sta accadendo, che sta facendo di noi protagonisti.

Quello che posso augurarvi e che voi abbiate ben letto i miei pensieri commerciali,(espressi solo in parte) e che possano intrigarvi e portarvi alla scelta giusta.

Tornando al Sig, Gigigno, al quale auguro sportivamente che possa presto condurvi nella sfera commerciale canora, siamo in fase finale.

Questa sera il sottoscritto sara' disponibile al gruppo dalle ore 24.00 in poi per un piacevole incotro con tutti, con il quale spero di poter appianare e concordare i ruoli nel CDM group. Nel caso dovesse il CDM group decidere di essere condotto da me, non saro' concorde all'uscita di scena del sig. gigigno, assolutamente! Lui dovrà rimanere piacevolmente nel gruppo collaborando con noi dandogli una seconda manche e affidandogli un ruolo ben preciso. Se rimarro' fuori io, saro' sempre presente come consulente, che con grinta commerciale vi aiuterà a crescere. Ricordatevi che nel commercio, cio' che non serve non va buttato, ma conservato perche' un giorno potrà diventar utile.

PREMETTO che questa sera verrò senza avvocati, con questo Vi dimostro la mia buona volontà ad andare avanti cercando di non perdere tempo a futili storie. Sono stato minacciato e ricattato e nonostante tutto nonostante leso vado avanti.
Vado avanti perche' non diemtnico che i veri protagonisti sono loro: GOGO, UCCIO, ANGELO E PIPPO. A loro dobbiamo i nostri più sentiti ringraziamenti perche' se siamo qui oggi lo dobbiamo a loro.

Concludo.
Ringrazio il Sig. Tommy, gogo e uccio per le tempestive riposte al mio ultimo commento. Ringrazio per ultimo ma non perchè meno importante il santo padre, che dal vaticano ci ha reso omaggio, anche se in un italiano simpaticamente sgrammaticato, del suo saluto e del suo pensiero.

Ringrazio anche il Sig. Lello che pernsonalmente non conosco ma che ringrazio vivamente per il contribuito alle public relations di quest'oggi. La buona pubblicità è l'anima del commercio.

In una favola bella come la nostra, ci sara' un lieto fine...

A stasera. Con discrezione.

CHECCO.
Resp.le commerciale
OTTICA SAMARELLI SPA
BARI

CDM Mistergogo ha detto...

Ho appena letto quando detto dal Sig. Bombacigno e non posso fare altro che apprezzare le sue parole.
Questa sera il gruppo prenderà la sua decisione, anche se sinceramente abbiamo già le idee chiare sul da farsi.
Sig. Bombacigno la ringrazio sentitamente da parte di tutto il gruppo, ritengo che la sua figura debba rimanere all'interno del gruppo, la sua positività e determinazione non possono far altro che accrescere il nome dei CDM.
Detto ciò saremo lieti questa sera di incontrarla ed esporle nel pieno rispetto e stima le nostre decisioni. Lo stesso invito viene rivolto al Sig. Gigigno.
Per terminare vorrei aggiungere che tutto quello che si sta facendo e verrà fatto deve tendere all'accrescimento del gruppo, che con tanta fatica si prodiga per rendere quello che era un sogno in realtà e credo che siamo molto vicini alla realtà.
Quindi tifiamo tutti per i CDM è questa la cosa importante credo.

Anonimo ha detto...

NOTA DEI CDM ABBIAMO DISCUSSO DI QUANTO é ACCADUTO TRA IL NOSTRO SPONSOR OTTICA SMARELLI E GIGIGNO THE BOSS EX MANAGER E A TUTTI VOI ANNUNCIAMO CHE IL NUOVO MANAGER DIVENTA OLTRE CHE GIA SPONSOR IL CAVALIRE CHECCO BOMBACIGNO!

Anonimo ha detto...

Buonasera. Spero comprendiate la mia commozione!

In questi giorni avete avuto modo di leggere i miei pensieri. Di condividere le mie idee. Come avrete notato ho scritto molto, perche' sentivo doveroso, essendo sotto commissione, dover esprimervi i miei pensieri.

Poco fa, mi è giunta notizia da Sr. Angelo e Uccio, dell'ufficiale nomina di MANAGER. MOLTE GRAZIE!

SONO COMMOSSO, ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito, che hanno creduto in me e che hanno dato nelle mie mani il vostro futuro. Spero di fare il mio lavoro con serenità affiancato da un gruppo sempre volenteroso e dinamico come sono sicuro che sara'..

A voi tutti comunico che nel odierno pomeriggio il Sig. Gigigno si è presentato senza la presenza di avvocati nella mia attività. Con il sorriso e con grande stile, da uomini abbiamo chiacchierato e in poche battute abbiamo stretto un patto, spinto dalla decennale amicizia che ci unisce.

IO SONO il MANAGER, lui sarà il mio stretto collaboratore con il quale intraprenderò iniziative. Saremo in due a vagliare le idee. La mia firma sarà sempre la decisiva! La mia parola sarà sempre l'ultima le mie idee non potranno essere cambiate.

Voi sapete quanto signore sono. Ho vinto la sfida, SONO STATO SCELTO, ma da buon uomo HO COINVOLTO IL GIGIGNO, senza farlo uscire di scena. Un uomo dignitoso come me è raro. Sono certo che in caso contrario non avrei avuto la stessa considerazione. Ma non posso saperlo al 100%. Non fa niente! Ma come si dice..fai del bene e scorda...

A breve ci sara' la presentazione ufficiale con l'apertura del blog con una mia foto che inizio settimana postero' a gogo.

CHE DIRE.
MOLTE GRAZIE ANCORA. LA STRADA E' LUNGA E METTIAMOCI A LAVORARE. VOI SUONATE, IO VI SEGUO E VI ACCOMPAGNO IN QUESTO LUNGO E SPLENDIDO VIAGGIO..

GRAZIE. IL VOSTRO NUOVO MANAGER BOMBACIGNO FRANCESCO
C/o OTTICA SAMARELLI BARI

Anonimo ha detto...

Il cammino dell'uomo timorato, è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti; e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te

Anonimo ha detto...

Ragazzi Gigigno ormai non piu' the boss si è arrabbiato!